Access violation at address 77479275 in module 'USER32.ddl'. Read of address 810BD7D7.

Access violation at address 77479275 in module 'USER32.ddl'. Read of address 810BD7D7.

eng
      Ciao sono italiano. Volevo giocare su un italiano dedicato, usando m2bob che ho comprato!
      ma mi dà il seguente errore:

violazione di accesso 77479275 nel modulo 'USER32.ddl'. Leggere l'indirizzo 810BD7D7.

Allego l'immagine dell'errore. Metto le immagini sperando di capire se il problema è il mio PC o qualcosa di sbagliato. Potete aiutarmi per favore @Slait . Ho provato diversi server italiani dedicati, ma ho gli stessi problemi anche per gli altri!
      -------------------------------------------------- -------------------------------------------------- ----------------------------------------------
      ita
      Ciao io sono Italiano. Volevo giocare su un italiano dedicato, usando m2bob che ho comprato!
      ma mi dà il seguente errore:

violazione di accesso all'indirizzo 77479275 nel modulo 'USER32.ddl'. Lettura dell'indirizzo 810BD7D7.

Allego l'immagine dell'errore. Metto un'immagine sperando di capire se il problema è il mio PC o qualcosa di sbagliato. Mi aiuti per favore. Ho provato più server italiani dedicati, ma ho gli stessi problemi anche per gli altri!

[color=rgb(0, 51, 102); font-size: 13px; white-space: nowrap; background-color: rgb(216, 231, 245); text-decoration-line: underline]asta[/color]
      Loading …
      Bilder
      • error m2bob.png

27,69 kB, 482×171, 19 mal angesehen

Dieser Beitrag wurde bereits 3 mal editiert, zuletzt von „italianopowa“ ()

I have also disabled the protections and always the same error

illusion2.it
      imperiaworld.net/
      bamboomt2.eu/
      disorder2.eu

I tried it on these Italian servers and they all give me the same error, can you try if you have the same error mine?

at least I know if the problem is only mine, or if it is a problem that affects everyone, at least for these servers! although it seems strange that all of these have same problem.

Dieser Beitrag wurde bereits 2 mal editiert, zuletzt von „italianopowa“ ()